Iscrizione ai nostri corsi di ricamo 2023

Sei una appassionata di ricamo e vuoi perfezionare qualche tecnica, oppure sei alle prime armi e vuoi imparare i punti base di questa stupenda attività?

Iscriviti ai corsi di ricamo del nostro Circolo!

Le nostre maestre saranno a disposizione per farti apprendere i punti basilari del ricamo, la preparazione, il completamento di un lavoro ed anche la storia e le curiosità connesse alla tecnica che stai imparando.

Realizzare un manufatto con le proprie mani è di grande soddisfazione. Inoltre imparare a ricamare significa anche salvaguardare una tecnica antica, tramandare una tradizione e trascorrere alcune ore in piena serenità.

Se ti è sempre piaciuta l’idea di imparare a ricamare, iscriversi ad un nostro corso è una bella opportunità.

Ogni corso di ricamo ha una durata di 30 ore e si svolge con la cadenza di una lezione a settimana che dura 2 ore e 30. Le lezioni sono 12 e ciascun corso prevedere la partecipazione di 10 aspiranti ricamatrici. I cicli di lezioni si tengono dal lunedì al venerdì, di mattina, di pomeriggio e di sera.

COME ISCRIVERSI AI NOSTRI CORSI

Le iscrizioni sono in programma per giovedì 14 e giovedì’ 21 Settembre 2023 dalle ore 15,30 alle 18,00 nella sede di Reggio Ricama in Via Tito n.11, oppure scrivi una mail a reggioricama@reggioricama.org o telefona al n. 339 1324603 (Mirella).

I corsi avranno inizio da lunedì 25 Settembre 2023.